CONTATTI

Se volete lasciare un messaggio, che sia una richiesta di chiarimento o un suggerimento, saranno ben accetti. Vi risponderemo.

Nome

Email *

Messaggio*


Commenti

  1. Tre leggi in economia e l’oppressore diventa donatore.
    1 Eliminare tutte le tasse e imposte dirette e indirette dalla fiscalità reddituale e mettere una sola imposta del 8% sulla fiscalità monetaria in tutte le sue forme. Si preleva il denaro dal denaro esistente non si tassano più i beni o la prestazione di servizio. I prezzi matematicamente si dimezzano oltre il 55% per effetto dell’eliminazione delle imposte con il beneficio del raddoppio del potete d’acquisto. Una sola imposta negativa 8 % sul denaro posseduto per il mantenimento della macchina pubblica.
    2 Creare una nuova moneta elettronica emessa in nome e per conto del Popolo Italiano a costo e tasso zero. Ritirare e consegnate tutti gli euro alla bce con l’estinsione del debito pubblico. Tutta la moneta deperisce con una imposta del 0,022% al giorno all’anno 8% la moneta essendo sempre tracciabile in qualsiasi c/c si trovi, sarà finalmente pagata da tutti in base alle propie capacità art.53 della costituzione. Fine dell’evasione fiscale e lavoro in nero. 3 Reddito di cittadinanza universale dalla nascita alla morte, nessuno si deve suicidare perché non trova lavoro lo perde o non è in grado di sostenersi economicamente. Il reddito alla sopravvivenza è un diritto visto che abbiamo tutti accettato di buon grado che la tecnologia con i suoi macchinari produrrà sempre di più beni e servizi al nostro posto. Il cittadino sovrano, è il consumatore finale che con la sua moneta deciderà dove e cosa comprare premiando la ditta che sarà in grado di soddisfare al meglio le sue richieste. Azzano San Paolo 15/10/2017

    RispondiElimina

Posta un commento